Condividere lo streaming audio-video tra diversi device
Miracast Screen Mirroring è un'applicazione che permette di condividere le riproduzioni multimediali tra device connessi alla stessa rete. Posso avviare un video sul mio smartphone, ad esempio, e guardarmelo attraverso lo schermo del tablet o della mia smart tv.
App facile da usare
Miracast Screen Mirroring è un software che vanta un layout davvero gradevole, ma che è soprattutto facile da usare. L'applicazione è compatibile con diversi sistemi operativi, ma tende ad escludere le versione troppo vecchie di quest'ultimi. Affinché l'applicazione funzioni al meglio, la prima cosa da verificare è che i due dispositivi interessanti siano compatibili con il software Miracast. I due dispositivi interessanti devono condividere la stessa rete, sia essa 2G, 3G, 4G o wireless.
Buona idea di base con qualcosa da rivedere
Miracast Screen Mirroring è un'applicazione che può tornare utilissima per vedere i filmati in streaming su diversi dispositivi. Tuttavia, i numerosi bug presenti e l'instabilità di rete la rende un'applicazione su cui gli sviluppatori devono ancora lavorare molto.